La scuola di lingue R&C Languages rappresenta una realtà giovane dedicata all'insegnamento di diverse lingue, utilizzando dei metodi basati sulla conversazione, sulla pronuncia e sul vocabolario dello studente, senza tralasciare mai la grammatica. Bisogna avere delle basi forti, una giusta mentalità e tanta voglia di imparare per poi spiccare il volo. Questo è il segreto di ogni lingua.

La scuola offre lezioni individuali, semi-individuali e di gruppo, con un massimo di 8 studenti per volta. La comunicazione all’interno delle aule avverrà solamente nella lingua che si intende imparare o perfezionare. Durante la fase iniziale lo studente dovrà esercitarsi nella conversazione per acquisire maggiore padronanza e familiarità, per poi dedicarsi alla corretta costruzione della frase e delle sue componenti. Ogni percorso sarà impostato in base alle necessità di ogni studente e al suo specifico tempo e metodo di apprendimento. Non ci sono mai due lezioni uguali e l'insegnante, capendo le varie esigenze dello studente, sarà in grado di rendere ogni lezione unica e divertente.

Tra i nostri servizi offriamo anche traduzioni professionali e non. La traduzione è un'attività che comprende l'interpretazione del significato di un testo e la successiva produzione di un nuovo testo, equivalente a quello di origine, in un'altra lingua.

La R&C Languages prepara, inoltre, gli attori per ruoli in American English e British English, perché per un attore avere una corretta pronuncia è la chiave del successo.

So come to R&C Languages and let's have fun together!

 

Robert Perilli

Robert James Perilli

Robert James Perilli è nato e vissuto a Toronto (Canada) fino all’età di 19 anni, quando poi decide di trasferirsi a Roma. Nel percorso italiano frequenta l’Università Roma Tre dove consegue una laurea in Scienze Politiche. Già dopo pochi anni, però, decide di dedicarsi all’insegnamento della lingua inglese, sua passione. Così dal 2011 ad oggi colleziona una serie di riconoscimenti in questa direzione, conseguendo titoli ed esami che lo aiutano a formare la sua identità di insegnante.

  • Nel 2013 riceve il CELTA (Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages).
  • Nel 2014 consegue il TKT (Teaching Knowledge Test), perfezionando le proprie capacità come insegnante.
  • Dal 2014 entra nel mondo cinematografico lavorando come traduttore e dialogue coach.
  • Nel 2016 consegue frequenta il corso IATI (International Association Traduttori e interpreti).
  • Dal 2012 ad oggi ricopre il ruolo di direttore didattico presso due scuole.
  • Nel 2016 apre la scuola di lingue R&C Languages.

Cosetta Turco

Nata a Piove di Sacco (PD), l’attrice, ballerina e imprenditrice italiana Cosetta Turco muove i primi passi di danza a soli 6 anni, in una scuola della provincia di Padova: è qui che scopre la sua prima vocazione, quella per il ballo, grazie alla quale approderà al mondo dello spettacolo. Studia con i migliori insegnanti italiani, ma decide di perfezionarsi anche all’estero: si sposta a New York, Parigi, Los Angeles, luoghi in cui prosegue i suoi studi da ballerina e si avvicina anche alla recitazione.

La sua avventura inizia sul piccolo schermo a 19 anni, con Tira e Molla. Seguono partecipazioni ad altri famosissimi programmi come La Sai l’Ultima, Chiambretti C’è, C’è Posta per Te, Buona Domenica e Domenica In. Come attrice prende parte a diverse fiction come Grandi domani, Distretto di Polizia 8 e RIS 5, fino ad approdare ad un’importante produzione internazionale, La Selección, serie televisiva campione di ascolti in Colombia.

Tra il 2010 e il 2012 crescono gli impegni cinematografici: Cosetta è co-protagonista in Napoletans di Luigi Russo, E io non pago di Alessandro Capone e Operazione Vacanze di Claudio Fragasso; nel 2013arriva il ruolo da protagonista in The Stalker di Giorgio Amato. Recentemente ha girato, recitando in inglese, The Evil Inside di Carlo Baldacci Carli, Forerever Mine e Unforgettable Supper.

Cosetta ama molto anche il teatro. È stata in scena al teatro Ambra di Roma con lo spettacolo Amaranto. Inatteso… e sorprendente amore.

Non contenta di stare davanti alla telecamera, Cosetta ha deciso di dedicarsi anche al mondo dell’imprenditoria. È produttrice cinematografica; ricordiamo il film Hope Lost, prodotto insieme ad Andrea Iervolino con numerose star internazionali come Danny Trejo, Mischa Barton, Michael Madsen e Daniel Baldwin. È proprietaria di un bellissimo ristorante a Roma, Caio Funky Trattoria, molto di moda tra i giovani romani. E ora ha deciso di aprire una scuola di lingue, "perché viaggiando tanto per lavoro ho capito l’importanza del poter comunicare con chiunque".

Cosetta Turco - R&C Languages